non sapete cosa ho visto ieri sera…

…vabè lo sapete che qualche cannetta ogni tanto me la faccio e che spesso e volentieri alzo un po' il gomitino…però ieri sera ero perfettamente sobrio e mi stavo fumando il mio solito cicchino in macchina prima di tornare a casa e cosa vedo?

mi vergogno quasi a dirlo…

ho visto un lampione piangere lacrime lucenti…

lo so vi starete spanciando dalle risate pensando come cazzo è di fuori questo…ma cacchio voi non lo avete visto coi vostri occhi…

pioveva e sotto al lampione si formavano delle grosse gocciolone che cadendo riflettevano la luce come piccole stelle cadenti…l'effetto era bellissimo credetemi!!

Ciao a tutti,

Piddu.

non sapete cosa ho visto ieri sera…ultima modifica: 2005-12-06T18:52:27+01:00da piddaccio
Reposta per primo quest’articolo

10 pensieri su “non sapete cosa ho visto ieri sera…

  1. ahahahahhahahah ahahahahaha un lampione che piange!!! qsta nn l’avevo mai sentita!!1 sei fenomenale! cmq è la prima votla che passo d quì se nn erro… ma che stia già ridendo è buon segno! ripasserò…sem pre se t fa piacere:-) ciauuu, Carla!

  2. ciao toscanaccio e grazie! tra una canna ed un goccio di buon rosso anch’io ammiro piogge colorate su fondi oscuri.. che dire? questione di sensibilità intelligente.. spero che la pagina su supereva ti sia stata gradita! un abbraccio campano_accio per amico toscanaccio..
    roberto

  3. CIAO, TI CHIEDO UN MINUTO DEL TUO TEMPO…
    ENTRA NEL MIO BLOG, TROVERAI UN POST CON UN’INIZIATIVA DI COOPERAZIONE, NON PREOCCUPARTI NON TI SARANNO CHIESTI SOLDI, MA SOLO UN’ALTRO MINUTO DEL TUO TEMPO…
    CHE L’ANNO NUOVO SIA UN’ANNO DI FELICITA’ E COOPERAZIONE
    CIAO ROCCO

  4. Ciao Piddaccio! Grazie per essere passato sul mio bloggetto scrauso… sono contenta di non essere l’unica persona che ieri sera è regredita all’età di 10 anni a causa di un fenomeno atmosferico…. 😛 🙂
    Cmq ti faccio tanti auguri di un buon 2006…. spero ti porti tutto ciò che desideri….
    Devastati moderatamente a Capodanno eh!!! E se prima di svenire per il troppo alcool vedi 2 persone con un bisturi che ti si avvicinano…. beh probabilmente è solo una perchè ci vedi doppio…. anyway….. datti 2 schiaffi e scappa a gambe levate….!!!!! !! :))))))
    Baci a presto!!!
    zia Ciccina!

  5. Caro Piddu ti credo, spesso queste piccole cose ti regalano dei momenti particolari… Ho visto il tuo faccino.. che ducitto che sei ^__= Sono passata per augurarti un felice anno, che sia pieno di opportunità da prendere al volo, di sogni che vengon fuori dal cassetto e di tanta serenità… Un bacio!

Lascia un commento