Per chi mi chiede come sto…

…bè tutto bene…forse…

le cazzate con gli amici si sprecano, ad es venerdì scorso dopo una birra nelle campagne di Firenze, abbiamo preso il pickup di un mio amico, siamo montati tutti sul cassone dietro e nonostante la pioggia abbiamo fatto una bella scorribanda per le stradine di campagna…poi arrivati ad un guado abbiamo deciso di risalire il fiume con il fuoristrada e…diavolo se sembrava di essere in motoscafo!!!! si si proprio una bella Cazzata con la c maiuscola!

per il resto in questi momenti c'è una domanda che ronza nella mia testolina…può esserci amicizia tra un uomo ed una donna? io proprio non lo so…con la S* ormai c'è un bellissimo rapporto…ci facciamo un bel po' di coccole, usciamo quasi sempre insieme la sera…ci scambiano tutti per una coppietta! Ma di fatto non lo siamo…c'è stato anche qualcosa di più di qualche coccola…del tipo…io che mi faccio la doccia a casa mia e lei che mi entra in bagno e vuole vedermi nudo…però lancia il sasso e ritira sempre la mano!!!

Mi dice che mi vuol bene…io gli rispondo "anch'io" però vuole conoscere ragazzi nuovi…e stasera uscirà cono uno conosciuto su internet…

mah…come dice il saggio "Le donne bisogna amarle, non bisogna capirle…"

e come aggiungo io…"il difficile è troare donne che vogliono semplicemente essere amate!"

Ciao a tutti,

Piddu.

Per chi mi chiede come sto…ultima modifica: 2005-12-06T16:43:12+01:00da piddaccio
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Per chi mi chiede come sto…

  1. Non ho capito… Ma lei ti piace o la consideri solo un’amica? per quanto riguarda l’amicizia tra uomo e donna… a volte esiste ed è molto profonda…molt e altre, invece, diventa un disastro perchè entrano in gioco dei sentimenti che con l’amicizia hanno poco a che fare… Non so… io l’anno scorso ho visto la mia amicizia per un ragazzo trasformarsi in qualcosa in più e naufragare tragicamente dopo due settimane che stavamo insieme… Non so… ti auguro buona fortuna, cmq…A presto…Ari:))

Lascia un commento